Wedding Planner

Se avete scelto di farvi organizzare il vostro matrimonio da una Wedding Planner vuol dire che avete scelto la perfezione. Quindi se avete assunto una professionista state tranquilli, saprà cosa meglio vi si addice.

Ma non tutti i miei colleghi la pensano in questo modo, molti credono che sia un impiccio, una palla al piede, un modo per non svolgere bene il proprio lavoro, SBAGLIATISSIMO!

Una professionista tiene molto al suo lavoro e per questo motivo cerca sempre di collaborare con i videografi e con i fotografi non essendo di intralcio.

D’altra parte però anche il fotografo e il videografo hanno diritto di portare rispetto e collaborare con la Wedding Planner, se anche loro tengono a dare il meglio per gli sposi.

Quindi dal momento che si ha a che fare sia con WP che con videografi, è positivo mettersi in comunicazione fra di loro.

Io nel mio lavoro ad esempio se gli sposi mi dicono di aver assunto una professionista che organizza il tutto, mi faccio dare un suo recapito, la contatto e ci mettiamo d’accordo su come lavorare in comune collaborazione.

Hai anche tu assunto un organizzatrice e vorresti un preventivo per il tuo servizio film? Contattaci!

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WhatsApp Contattaci su Whatsapp