Danilo Cialona Filmaker

soluzioni per il tuo business

Immagina il successo di un grande Brand sei mai uno spot pubblicitario, radiofonico, televisivo, social. Sarebbe molto difficile da lanciare, probabilmente non li conosceresti neanche. Un tempo conoscevi i prodotti grazie agli spot televisivi, in cui ti martellavano la psiche magari nei momenti più interessanti del tuo film preferito, non era un caso, era solo una STRATEGIA DI MARKETING.

Oggi con l’avvento dei social le strategie sono cambiate, ma ancora oggi il video rimane la miglior soluzione per far conoscere la tua azienda al mondo intero.

Ma cosa può fare davvero un video?

Il video pubblicitario deve coinvolgere il pubblico, per questo motivo mi avvalgo di un team, ognuno con le sue competenze, che è in grado di realizzare un video di impatto per portare alto il tuo business.

Valutiamo il tuo potenziale cliente.

Esperti in Marketing valutano chi è il tuo cliente potenziale, per esempio, se hai una ditta di giocattoli i potenziali clienti sono i bambini, se ti occupi di massaggi saranno le donne, e così via…

Analizziamo gli interessi dei tuoi clienti.

Se il tuo obiettivo è vendere depuratori d’acqua ad esempio, dovrai cercare di pubblicizzare i punti di forza del tuo prodotto, quello che ha in più rispetto al concorrente, ad esempio il sistema di filtraggio che riesce a darti un acqua più pura… Per arrivare a questo obiettivo occorre spesso un analisi dei tuoi clienti per capire i loro interessi.

Cerchiamo lo slogan ideale.

Quando guardi uno spot pubblicitario, oltre alla storia, quello che ti colpisce di più sarà sicuramente lo slogan, quella frase di impatto inserita quasi sempre alla fine del video oltre al tuo logo.

Dall’idea alla ripresa.

Creato lo storyboard di tutte le riprese, il nostro team passa alla fase pratica, realizzando così le riprese video, il montaggio, dedica particolare cura al sound del video.

Revisione da parte del cliente.

Ogni lavoro appena ultimato prima della messa in onda o della pubblicazione verrà fatto approvare dal cliente oltre che da un “pubblico campione” per verificarne l’effetto emotivo e psicologico.

Pubblicazione.

Se lo desideri, il nostro team è in grado di gestire la tua pagina social, pubblicarne i contenuti, mantenere alto il numero di follower e visibilità.

Puoi visionare i nostri lavori nell’apposita sezione